Rhum Don Papa Baroko bott 70 cl

43,00 €
Tasse incluse

Don Papa trae il suo nome da Dionisio Magbuelas , grande eroe rivoluzionario nella guerra di liberazione delle Filippine dalla dominazione spagnola .

Papa Isio viene ricordato per la sua leggendaria energia e il suo spirito indomito.

Un Rum premium invecchiato in un’Isola delle Filippine, il Don Papa Rum viene creato ai piedi del vulcano attivo Mt. Kalaon, dove la migliore canna da zucchero viene macinata per produrre melassa dolce e ricca

Dopo la raccolta, la fermentazione e la distillazione, il Rum Don Papa viene miscelato alla perfezione dal Master Blender prima di riunirsi in un’alchimia di magia nella bottiglia.

Quantità

Don Papa Baroko è prodotto sull'isola di Negros Occidentale , la più importante area di produzione di canna da zucchero nelle Filippine.

Questa splendida isola, caratterizzata da aspre catene montuose, grandi spiagge bianche e impenetrabili giungle lussureggianti , grazie al suo terreno di origine vulcanica produce uno zucchero di canna fra i più pieni e dolci del mondo.

Esame visivo: Colore ambrato Esame olfattivo: leggero e fruttato al naso, il suo bouquet dischiude intense note di vaniglia, di miele e di frutta candita.

Esame gustativo : il suo gusto è morbido e delicato, straordinariamente rotondo.

PAP01
6 Articoli

Riferimenti Specifici